Home » STAGE DELLA AS. FROSINONE SUL CAMPO DI IANNE DELLA LEOCON
Mercoledi 2 Dicembre – come programmato si è svolto sul campo della Leocon – “Luca Di Ianne”lo stage organizzato dalla Leocon con l’A.S. Frosinone, (militante nella massima divisione)
Sono stati invitati Ragazzi anno 1999 – Ragazzi anno 2000 – Ragazzi anno 2001 - Ragazzi 2002
Hanno risposto all’invito tutti i ragazzi, provenienti per la maggior parte da Società Sportive di Civitavecchia, e anche da parte di Società di paesi limitrofi. Stefano Ambrosi Patron. della Leocon con l’organizzazione di questo stage ha voluto dimostrare ancora una volta di non avere nessuna invidia e nessuna remora nei confronti di nessuna società:
Tutti i ragazzi, divisi per età si sono esibiti dimostrando le loro capacità calcistiche di fronte al Tecnico ERNESTO TALARICO(direttore degli osservatori del Frosinone) e agli altri due osservatori che lo accompagnavano , SANTORUVO ex calciatore professionista che ha giocato in squadre di serie A, e al fratello ALESSANDRO AMBROSI anche lui ex calciatore professionista che ha militato in squadre di serie B.
Lo Stage ha avuto un grande successo , infatti alla riunione finale gli osservatori si sono complimentati con Ambrosi Stefano e il suo staff per la perfetta organizzazione e ai ragazzi per l’alto profilo tecnico dimostrato buona tecnica che raramente si incontra nei vari stage a cui partecipano. Naturalmente sono stati segnalati alcuni ragazzi che presto verranno contattati dai dirigenti del Frosinone.
Molto contento e soddisfatto Stefano Ambrosi per i giudizi positivi esposti dagli ospiti ed ha voluto sottolineare che la Leocon mette il bene dei ragazzi al primo posto cercando di aiutarli a salire quella scala difficile del professionismo calcistico mettendo al loro servizio i venti anni di esperienza calcistica intrapresa da professionista comprese tutte le sue conoscenze per organizzare altri stage con squadre professionistiche e di alto livello, un ringraziamento anche hai tecnici Di Marco di Marco Nello Savino Brancaleoni Mauro , Solfanelli che hanno curato tutta la scaletta della giornata e a tutte le Società che hanno partecipato mettendo a disposizione i propri ragazzi.Dispiace per il rifiuto all'invito da parte di una società calcistica civitavecchiese non pensando che chi ci rimette sono i ragazzi che comunque hanno perso una occasione.
Soddisfatti anche i ragazzi partecipanti per l’opportunità avuta a mettersi in mostra davanti ad una vetrina cosi importante.