Home » Gollissimo della Leocon, manifestazione di altissimo livello sui campi dei campioni Juventini

Gollissimo della Leocon, manifestazione di altissimo livello sui campi dei campioni Juventini

Quattro pulcini cat. 2004 della Leocon invitati dalla A.S. Juventus domenica scorsa per partecipare alla manifestazione “Gollissimo”.

Emozionante e splendida partecipazione per alcuni calciatori Leocon alla manifestazione “Gollissimo”, che si svolge ogni anno a Vinovo sui campi dove si allenato i grandi campioni della Juventus.

I 2004 Gimmi De Clementi, Valerio Imperiale, Daniele Schiavo e Lorenzo Leardini,invitati dalla A.S. Juventus, si sono cimentati in una serie di piccole partitelle amichevoli davanti ad un folto pubblico esperto, formato da osservatori delle più grosse Società Calcistiche di Serie A e B.

I ragazzi hanno ben figurato mettendo in mostra le loro doti ed i fondamentali acquisiti durante gli anni trascorsi nella Scuola Calcio Leocon del “Patron” Stefano Ambrosi. Tutti e quattro i calciatori sono stati segnalati per essere osservati di nuovo durante la loro crescita calcistica.Emozionati ed enormemente felici dopo aver calpestato il manto erboso dei grandi campioni e loro idoli. Durante il viaggio di ritorno hanno continuato a raccontare la loro esperienza che probabilmente porteranno nella loro mente e nel loro cuore per molto tempo ancora. Grazie Leocon.

In questa occasione Ambrosi si è incontrato anche con gli osservatori e Dirigenti delle società del Pescara, Bari, Frosinone, Ternana e Latina con cui aveva già ottimi rapporti e dopo l’incontro hanno programmato una serie di stage che verranno  effettuati presso il Campo Sportivo Di Ianne. Nella circostanza saranno invitati tutti gli atleti delle società di Civitavecchia e dintorni per dare una opportunità a tanti ragazzi che giocano al calcio con tanti sacrifici per loro e per i rispettivi genitori.