Home » Raduno Ufficiale della Juventus F.C.
Lunedì 26 maggio i tecnici della Juventus Academy hanno effettuato una visita alla struttura “Luca Di Ianne” al fine di testare tecnici e ragazzi.
“A visionare i ragazzi era presente l’osservatore ufficiale della Juventus F.C. Paolo Nucci. Il raduno ha coinvolto circa 80 piccoli calciatori della categoria 2000 – 2001 – 2002, provenienti dalla Juventus Academy di Civitavecchia e da altre società provenienti dalla Provincia di Roma e di Viterbo”.
A renderlo noto è il Dirigente della ASD Leocon Stefano Gualdaroni.
“Il raduno si è svolto in tre partite, i primi a scendere in campo sono stati i ragazzi della categoria 2002, a seguire i giovani della categoria 2001 ed infine i ragazzi della 2000.
Questo evento, che è una prerogativa della Juventus Academy, si è svolto per il secondo anno consecutivo nella struttura della Leocon a San Gordiano in quanto – afferma Gualdaroni – la nostra società è una delle poche nella provincia di Roma che partecipa a questa iniziativa che è rivolta, attraverso la creazione di una rete di scuole calcio bianconere dislocate sul territorio nazionale, a tutti i ragazzi dai 6 ai 12 anni.
Al termine della seduta tecnica l’osservatore bianconero si è complimentato con i presenti per la qualità delle strutture, per l’organizzazione trovate e per l’educazione ed il rispetto dimostrato dai Tecnici e dai ragazzi.
Una grande opportunità – conclude il Dirigente Leocon – per dare visibilità ai giovani calciatori ed alla società che punta molto in questo settore e vuole apprendere, migliorarsi e diventare sempre più un punto di riferimento privilegiato come scuola calcio nella nostra provincia”.