Home » Il 2001 della Leocon Pietro Santi allo Juventus Training Center
Per il giovane esordiente Pietro Santi, classe 2001 della LEOCON, si sono aperte le porte dello Juventus Training Center di Vinovo.
Si è svolto domenica 16 marzo allo Juventus Training Center di Vinovo (TO) ‘‘Gollissimo”, l’ultimo progetto nato in Juventus Soccer Schools.
Gollissimo è un evento sperimentale unico per i ragazzi delle varie Academy d’Italia.
Pietro Santi ha partecipato alla manifestazione dietro invito del Team di istruttori Juventus Soccer School.
Il giovane calciatore, classe 2001, che fa parte della squadra degli Esordienti della Leocon, è stato accompagnato dal tecnico, responsabile degli esordienti, Antonio Maruzzella e dal papà.
Partiti in auto da Civitavecchia nonostante il tempo inclemente, ma vista la portata dell’evento ne è valsa la pena. Con “Gollissimo” si aprono per tutti le porte dello Juventus Training Center di Vinovo, ciascun partecipante ha avuto modo di calcare i campi dove si allenano i grandi campioni della Juventus e dove i ragazzi del settore giovanile Juventus F.C. crescono e migliorano.
Un Team altamente qualificato di allenatori Juventus S.S ha intrattenuto tutti i partecipanti con giochi ed esercizi appositamente studiati per loro.
La dirigenza della Leocon si complimenta per l’ottima prestazione che il giovane calciatore ha eseguito in queste attività.
Dunque, un pomeriggio indimenticabile e assolutamente denso di soddisfazione per Pietro Santi e per tutta l’ASD LEOCON.